Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

mercoledì 22 settembre 2010

Lista nozze e vademecum online per Serena Autieri


Si è sposata la bella attrice Serena Autieri. Lei e il suo futuro marito, Enrico Griselli, hanno avuto un’idea davvero originale, anche se sta facendo parlare. Hanno creato un sito internet (www.enricoeserena.com) con tutti i dettagli del loro matrimonio. Dove si sarebbe svolto, dove dormire se si viene da lontano, la descrizione della location con la storia del Duomo di Spoleto e una quanto discutibile lista nozze. Gli invitati potevano regalare davvero di tutto: una quota per una poltrona Frau o una quota per un barbecue da esterno o ancora per un viaggio Roma-Dubai-New York. Comunque la cerimonia si è tenuta l’11 settembre e molte quote non sono ancora state acquistate. Pensate che ci saranno ben 350 invitati.
Dopo due anni di fidanzamento l’annuncio è arrivato. L’attrice e cantante napoletana ha deciso di sposare il suo Enrico Griselli e per l’occasione hanno realizzato una lista nozze e un vademecum molto moderni e originali. Certo i costi sono davvero fuori budget perché si va dagli sgabelli da 710 euro fino ai 20mila per la romantica luna di miele.

E’ vero però che tutto è diviso per quote. La cifra degli sgabelli è divisibile per 9. Diciamoci la verità, non è una scelta molto elegante, così come non è elegante mettere online tutti questi dettagli. C'era anche la sezione per confermare la partecipazione.

Le nozze si sono tenute al Duomo di Spoleto. I testimoni? Il gossip dice che il testimone dell’attrice è stato Pippo Baudo e che l’abito di Serena è stato disegnato e realizzato da Giorgio Armani, mentre il ricevimento si è svolto presso la Rocca della città. Tra gli invitati, anche molti vip del calibro di Luca Di Montezemolo, Christian De Sica, Matteo Marzotto e Luigi De Laurentiis.

http://www.enricoeserena.com



Nessun commento:

Posta un commento