
Si è sposata la bella attrice Serena Autieri. Lei e il suo futuro marito, Enrico Griselli, hanno avuto un’idea davvero originale, anche se sta facendo parlare. Hanno creato un sito internet (www.enricoeserena.com) con tutti i dettagli del loro matrimonio. Dove si sarebbe svolto, dove dormire se si viene da lontano, la descrizione della location con la storia del Duomo di Spoleto e una quanto discutibile lista nozze. Gli invitati potevano regalare davvero di tutto: una quota per una poltrona Frau o una quota per un barbecue da esterno o ancora per un viaggio Roma-Dubai-New York. Comunque la cerimonia si è tenuta l’11 settembre e molte quote non sono ancora state acquistate. Pensate che ci saranno ben 350 invitati.
Dopo due anni di fidanzamento l’annuncio è arrivato. L’attrice e cantante napoletana ha deciso di sposare il suo Enrico Griselli e per l’occasione hanno realizzato una lista nozze e un vademecum molto moderni e originali. Certo i costi sono davvero fuori budget perché si va dagli sgabelli da 710 euro fino ai 20mila per la romantica luna di miele.
E’ vero però che tutto è diviso per quote. La cifra degli sgabelli è divisibile per 9. Diciamoci la verità, non è una scelta molto elegante, così come non è elegante mettere online tutti questi dettagli. C'era anche la sezione per confermare la partecipazione.
Le nozze si sono tenute al Duomo di Spoleto. I testimoni? Il gossip dice che il testimone dell’attrice è stato Pippo Baudo e che l’abito di Serena è stato disegnato e realizzato da Giorgio Armani, mentre il ricevimento si è svolto presso la Rocca della città. Tra gli invitati, anche molti vip del calibro di Luca Di Montezemolo, Christian De Sica, Matteo Marzotto e Luigi De Laurentiis.
http://www.enricoeserena.com

Nessun commento:
Posta un commento