Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

venerdì 17 settembre 2010

Bellezza sposa, perché è importante il look maker?


La sposa per essere sicura di arrivare bellissima all’altare deve affidarsi alle cure di look maker. Chi è? In effetti chi non è una fan scatenata del fashion o della moda è difficile che si sia avvicinata a questo professionista dell’immagine. Il nome dice tutto: costruisce il look. Si occupa del trucco, dell’acconciatura e ovviamente del vestito, perché tutto deve “sposarsi” alla perfezione. Se posso permettermi un consiglio: ci sono wedding planner che soddisfano queste esigenze e forse è la cosa migliore. Ecco quindi qualche dettaglio sul lavoro del look maker.
Un semplice truccatore, realizzerà un make up delizioso, ma non è detto che sia in grado di allestire un pacchetto completo. E ciò che conta per una sposa è che tutto sia come lo ha immaginato: in armonia.

Esistono poi, in alcuni saloni di bellezza, dei look maker con competenze molto specifiche di altissimo livello. Studiano il vostro viso, in relazione al collo e alle spalle, ovviamente tengono presente anche la conformazione fisica.

Non sono da trascurare i colori della sposa e quelli dell’abito. Infine, l’aspetto psicologico. Il make up è come un abito, deve calzare e questo non dipende solo dall’estetica ma anche dalla personalità e dal carattere.

Nessun commento:

Posta un commento