Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

mercoledì 22 settembre 2010

Alberto di Monaco: matrimonio in piazza con Charlene


Alberto di Monaco ha rivelato che il suo matrimonio, previsto per il 2 luglio del 2011, «non sarà celebrato nella Cattedrale, ma sulla piazza del Palazzo». Charlene Wittstock, 32 anni, si unirà così al suo principe sotto gli occhi di tutto il principato di Monaco che condividerà la gioia con gli sposi. Circa cinquanta invitati per le nozze civili, mentre saranno più di mille quelli per le nozze religiose, che siederanno insieme ai comuni cittadini che vorranno assistere alla cerimonia. Ricordiamo che il 18 aprile 1956, suo padre, Ranieri III, e l’attrice Grace Kelly avevano celebrato un matrimonio da sogno, in diretta televisiva davanti a 30 milioni di spettatori.
Una scelta moderna, di un principe al passo con i tempi e che ama il suo stato e le persone che ci abitano. Alberto è un principe moderno che scherza con i giornalisti dicendo «non può piovere su Montecarlo».

Sposerà così la fidanzata, la bella nuotatrice sudafricana in una cornice d’eccezione, circondato dall’affetto dei suoi parenti ma soprattutto dal calore del suo popolo che non vedeva l’ora dell’annuncio della celebrazione del matrimonio del Principe.

Ed in effetti in questi anni molti si sono chiesti se avrebbero mai visto Alberto sposato e alla guida del regno.

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire altri particolari del matrimonio dell’anno, soprattutto per scoprire come sarà l’abito della futura principessa.

Nessun commento:

Posta un commento