Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

martedì 28 settembre 2010

Sacchetti portaconfetti:tante idee per scegliere quello giusto





In tema di confetti e bomboniere, mettete insieme una dose di buon gusto, tutte le richieste impossibili di mamme all’antica e condite con la necessità sempre impellente di risparmiare (soprattutto quando la lista degli inviti si allunga a dismisura): il risultato è un mix di idee creative e soluzioni divertenti. Sacchetti, scatole e scatoline, segnaposto, ciotole, buffet: il confetto trova la sua collocazione in qualunque tipo di matrimonio, tradizionale o trendy, anticonformista o classicissimo. Un oggetto minimal che è pure molto buono: il top, insomma!
Innanzitutto dovete decidere se volete puntare sul classico o sull’originalità più spinta: il confetto e le bomboniere possono davvero accontentare tutti i gusti. Se volete puntare sul classico sacchetto le varianti sono infinite, sia quanto a materiali che a tinte e sfumature. Se invece la creatività vi spinge verso uno stile più fuori dagli schemi, puntate sul riciclo di materiali decontestualizzati: le scatole di latta un po’ retrò, ad esempio, sono molto originali.

Se la parola d’ordine, poi, è creatività a basso costo, stupite tutti con il fai da te: armatevi di stoffe colorate, rotoloni di rafia, fiori secchi o finti, scatole di cartone ondulato di mille colori e date libero sfogo a tutto il vostro estro creativo. Potreste addirittura personalizzare ogni scatola o sacchetto in modo particolare, per rendere ogni pezzo unico e diverso dagli altri.

Un consiglio su tutti, però, anche se volete essere del tutto originali, è di mantenere fede alla tradizione secondo cui i confetti devono essere in numero dispari, meglio ancora 5 per ogni sacchetto. Ognuno dei confetti donati agli ospiti, infatti, rappresenta la salute, la ricchezza, la felicità, la lunga vita e la fertilità, tutti gli ingredienti di un matrimonio felice e duraturo.


1 commento:

  1. Salve, a me interessano i sacchettini porta confetti con nastrino verde mela quantità: 50 pz. Mi potete far avere un preventivo + spese di spedione x la provincia di milano?
    vi lascio la mia mail francesca@infinitecreative.it

    Grazie

    RispondiElimina