Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

martedì 13 luglio 2010

L'ADDIO AL NUBILATO




L'ULTIMA FESTA DA NUBILE


Da qualche anno a questa parte anche le donne hanno preso l'abitudine di festeggiare l'addio al nubilato. Similmente all'addio al celibato, saranno le amiche ad organizzare tutto, per cercare di convincerti a "scappare finché sei in tempo", ovviamente in modo scherzoso, senza mai esagerare. Soprattutto la festa servirà per farti rilassare e farti dimenticare lo stress dei preparativi matrimoniali.
La cosa migliore è far coincidere l'addio al nubilato con l'addio al celibato del futuro marito, così tutti e due non dovrete stare a pensare a cosa diavolo stia combinando l'altro... e il giorno dopo nessuno dei due si accorgerà delle profonde occhiaie!









La festa sarà un tripudio di ottimi cibi e bevande, coronati alla fine da una bella torta, non mancheranno musiche travolgenti e qualche piccola chicca per ridere tutte insieme: un karaoke o magari un bell'animatore sexy (non volgare) trovato grazie a qualche agenzia.
La festa può essere un tour che parte dal bar per l'aperitivo, passa alla pizzeria per la cena, fa un salto al pub per una birretta e finisce nella saletta privata della discoteca dove le tue amiche hanno deciso di terminare la serata, e dove probabilmente ti aspetta l'ultima sorpresa.
Ricorda però che, a parte tutto quello che le tue amiche avranno potuto organizzare, sono proprio loro a renderti speciale la serata, facendoti capire che ti saranno sempre vicine!




Ecco alcune idee per una festa
Cibo

- Mangiare in un ristorante particolare ed esotico
- Mangiare nel ristorante "storico" del gruppo di amici
- Fare una barbecue sulla spiaggia
- Fare un picnic a mezzanotte
- Organizzare una cena a tema




La sera

- Andare ad uno spettacolo cabaret
- Fare una "pub-crawl" (ovvero trascinarsi da un locale ad un altro, bevendo cocktail in ogni posto)
- Andare al bowling o in sala giochi
- Andare in un night… maschile o femminile!
- Andare al casinò

Musica
- Andare ad un concerto
- Andare in un karaoke bar
- Prenotare uno studio di registrazione e fare un disco vostro!

Economico
- Festa in casa con cioccolato, tante videocassette dei film preferiti e trattamento di bellezza
- Festa in casa con giochi di società e caccia al tesoro
- Una serata di poker e tanto vino/birra!
- Un weekend in campeggio (vicino ai locali notturni!)
- Un picnic al parco o un barbecue sulla spiaggia
- Comprare ogni tipo di birra al supermercato e fare una serata di degustazione!

2 commenti:

  1. Noi l'anno scorso siamo state a Gardaland tutto il giorno e la sera nel ristorante "storico" delle cene con gli amici...e la nostra amica ha gradito molto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Chiara, bella idea, complimenti!! L'importante è stare insieme e divertirsi!!!

    RispondiElimina