Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

martedì 14 gennaio 2014

Cambio d'abito?



Negli ultimi anni sta diventando una consuetudine molto usata il matrimonio realizzato con due feste. Il matrimonio classico con la cerimonia per pochi intimi, con un aperitivo o una cena e successivamente una seconda festa con tutti gli amici, che raggiungono la location di matrimonio per il buffet di dolci e il taglio della torta.

Spesso la location cambia, così se il matrimonio si svolge la mattina con un pranzo per pochi intimi, la festa con gli amici sarà un aperitivo in un altro locale.
Per tutte queste occasioni la sposa può scegliere la mise da presentare. Se restare, dunque, in abito da sposa oppure osare un cambio d’abito. Doppia festa doppio vestito! Perché no?!

Per il cambio d’abito della sposa ci sono diverse opzioni, le più comuni sono due. La prima implica un cambio d’abito perfettamente in linea con l’abito da sposa. Quindi la scelta di un vestito simile per fattura all’abito da sposa, ma più adatto ad una festa, quindi di un colore sgargiante e molto cool.
In alternativa, la sposa può scegliere un abito completamente diverso, ma attenzione, perché anche se è una festa stiamo sempre parlando di una festa di matrimonio, dove si presume che la protagonista indiscussa sia la sposa! Quindi via libera ad un abito da cerimonia, ma importante e super elegante, doppia sorpresa per lo sposo e per alcuni invitati!

Nessun commento:

Posta un commento