Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

giovedì 21 ottobre 2010

Partecipazioni matrimonio: le idee originali





Tra le tante cose da scegliere per le nostre nozze, le partecipazioni di matrimonio devono essere prenotate con un po’ di anticipo anche perché andranno spedite per tempo. Come dico sempre, personalmente preferisco la tradizione e le soluzioni classiche, anche in questi dettagli: se invece voi amate essere originali e cercare sempre soluzioni poco comuni, oggi vi vogliamo proporre le partecipazioni più fantasiose. La scelta è molto ampia e potrete decidere insieme al vostro fidanzato il modo migliore per comunicare ad amici e parenti la vostra decisione di sposarvi. Vediamo insieme quali sono le soluzioni più nuove e originali per le vostre partecipazioni di nozze.





Partecipazioni matrimonio artistiche





Si tratta di utilizzare le opere dei grandi artisti come copertina della vostra partecipazione di matrimonio. Ovviamente il tema dei dipinti riprodotti deve essere l’amore o il matrimonio, per essere coerenti con l’evento che state annunciando. In alternativa anche le fotografie d’autore vanno benissimo. Ricordate poi che tra i quadri dei grandi artisti troverete senza problemi anche soggetti che rappresentano l’amore e i sentimenti: un esempio su tutti? Il bellissimo bacio di Hayez a di Klimt.




Partecipazioni matrimonio tridimensionali





Ok, forse non saranno il massimo dello chic ma le partecipazioni di nozze tridimensionali possono essere molto divertenti. La tridimensionalità di queste cartoline è data da una costruzione molto speciale a pannelli o a libro: potete utilizzare disegni ma anche fotografie di voi due, che però devono essere realizzate in modo accuratissimo.




Partecipazioni matrimonio fatte a mano






Se volete risparmiare ed avete optato per una cerimonia ed un rinfresco informali, potrete anche decidere di realizzare gli inviti con le vostre mani. Poterete utilizzare delle clip art già pronte o, se vi piace disegnare e siete bravi, fare uno schizzo con le vostre mani da riprodurre sui cartoncini con la partecipazione.



Partecipazioni matrimonio personalizzate







Per sottolineare l’unicità della vostra coppia e del vostro amore, perché non pensare a partecipazioni personalizzate? Dovranno recare una foto di voi sposi: vi consiglio di rivolgervi ad un fotografo e preferire il bianco e nero che ha un impatto più chic. Evitate di utilizzare foto di voi in vacanza, sicuramente molto divertenti ma poco di classe. Un’altra bellissima idea è quella di fare realizzare uno stampino con le vostre caricature da utilizzare per personalizzare tutti i biglietti.

Nessun commento:

Posta un commento