martedì 21 gennaio 2014

Intimo per la sposa

La scelta dell’intimo da indossare sotto l’abito da sposa è una scelta che va fatta con molta cura. Innanzitutto deve essere molto comodo perché è impensabile passare tutta la giornata a tirare su dei collant o le spalline del reggiseno.
Nel giorno più importante della nostra vita dobbiamo infatti essere disinvolte al massimo.
Bisogna anche considerare la stagione nella quale ci sposiamo. In inverno sono da prediligere capi in microfibra mentre per l’estate vanno benissimo le fibre naturali sempre fresche quali seta e cotone.
L’intimo deve essere discreto, preferiamo linee semplici, essenziali e giovani senza tanti pizzi e merletti, ma deve anche saper stuzzicare il nostro giovane marito.Altra caratteristica importante è che deve assolutamente valorizzare il nostro decolté.  In ogni caso bisogna scegliere un intimo che si adatti perfettamente al nostro abito da sposa ecco quindi che prima acquisteremo l’abito e poi sceglieremo la lingerie da abbinarci.
Nella scelta del reggiseno bisognerà tener conto della trasparenza del tessuto dell’abito; con un abito molto aderente e liscio occorrerà scegliere un intimo trasparente con effetto pelle mentre su un abito molto lavorato e ricco di pizzi potremo indossare qualsiasi tipo di lingerie.
Per gli slip può andare bene qualsiasi tipo, meglio se sgarbatissimi; l’importante è che le cuciture siano sempre piatte in modo da non lasciare segni nell’abito.
Infine potrete scegliere collant o autoreggenti, l’ideale sarebbe se fossero in microfibra; in ogni caso dovranno essere velate e trasparenti massimo 20 den.




immagini La Perla intimo sposa

Nessun commento:

Posta un commento