Perchè scegliere una wedding planner?

Per arrivare al giorno delle tue nozze senza stress con la certezza di aver rispettato il budget prestabilito, una wedding planner vi aiuterà a coordinare ogni aspetto dell’evento sollevandovi dagli oneri più noiosi e problematici, lasciando a voi la parte più divertente della creazione del vostro matrimonio. La wedding planner con discrezione e professionalità, insieme ai suoi collaboratori, vi indirizzerà nella scelta dei vostri desideri interpretando le vostre esigenze e ottimizzando i tempi. Affidarsi ad una wedding planner vi farà risparmiare non solo tempo nell’organizzazione,ma il confronto con professionisti del settore vi permetterà anche di arricchire di idee originali ed innovative le vostre nozze ma anche ogni evento importante della vostra vita come cerimonie, anniversari e compleanni.

giovedì 22 luglio 2010

Un mese prima............




Ragazze siamo arrivate a un mese dall'evento, ci siamo quasi, piano piano stiamo arrivando al vostro "bellissimo giorno"
quindi un mese prima:

  • Assegnare i posti a tavola
  • Confermare il programma musicale e la scelta degli addobbi floreali
  • Fare la prova generale dell'abito con accessori, trucco e acconciatura
  • Prevedere una seduta dal parrucchiere
  • Insieme ai responsabili dello studio musicale e al fotografo fare un sopralluogo in chiesa (anche per chiedere i permessi al parroco) o in municipio e presso il luogo del ricevimento
  • Fa qualche prova dell'ingresso in chiesa, con i paggetti e le damigelle

Nessun commento:

Posta un commento